Da mercoledì 8 marzo a sabato 11 marzo saremo presenti al KlimaHouse, la fiera dedicata al risanamento e all’efficienza energetica in edilizia.

Soudal presenta all’interno della propria gamma due cataloghi specifici per l’edilizia e il serramento con prodotti sviluppati e progettati per rispondere alle esigenze dei professionisti che operano in questi ambiti.

Klimahousestand

Una parte del nostro stand è dedicata alla nuova gamma che si inserisce all’interno di una serie di interventi per aumentare la sostenibilità dei nostri prodotti e processi produttivi: grazie all'utilizzo di tecnologie innovative siamo riusciti a diminuire l’impatto ambientale ed essere in regola con le ultime normative, mantenendo performance elevate.

La gamma si compone di:

  • HMX Joints e HMX Sanitary sigillanti con tecnologia HMX ad elevata elasticità e Silirub Glazing un sigillante siliconico neutro specifico per vetri.
  • Montage Ecopro un adesivo di montaggio green composto per l’80% di materiali riciclati, di cui il 35% a base bio.
  • SMX Gap Filler - schiuma senza isocianati con tecnologia SMX - e Soudafill Hydro - adesivo riempitivo a base acqua - ideali per l'isolamento termico ed acustico.
Ecorange

Certificazione e tecnologie

Tutta la gamma utilizza soluzioni innovative come la tecnologia brevettata HMX, cioè polimeri ibridi a base acqua che garantiscono un’ottima adesione alle superfici ed elasticità, o la tecnologia SMX, già presente in molti prodotti Soudal, come FixAll.

Tutti i prodotti sono certificati EC1 che garantisce una bassa emissione di VOC (composti organici volatili), mentre il Montage Eco Pro è riconosciuto Solar Impulse Efficient Solution, cioè valutato come un prodotto che contribuisce alla protezione dell’ambiente.

 

Vieni a trovarci allo stand (G1/44) per scoprire la nuova gamma prodotti e tutte le altre soluzione Soudal per il sistema serramento ed edilizia (sistema cappotto, isolamento e roof)

Ti aspettiamo!