Leader mondiale nella produzione di schiume poliuretaniche sigillanti e adesivi, ora vogliamo garantire ed estendere le nostre specialità alla produzione di aerosol tecnici e vernici spray.

Attraverso la combinazione di più di 50 anni di esperienza nella formulazione e produzione di aerosol tecnici di alta qualità, il Gruppo SOUDAL vuole ora affermarsi in questo mercato, con qualità e ambizione sostenuta dall'esperienza e dalla leadership nello sviluppo di prodotti chimici per l'edilizia, Industria e consumo generale.

 

RAL

COLORI RAL UNIVERSALI

Uno smalto brillante e multiuso adatto per esterni e interni.Si asciuga al tatto in circa 15 minuti e completamente in 45 minuti.

Può essere applicato su legno, metallo, vetro ceramica, gesso, compensato, porte, sedie, mobili, modanature, radiatori e migliaia di altri oggetti, radiatori e migliaia di altri oggetti. Può essere rimosso con diluente diluente o acetone.

Fluo

LUCIDO FLUORESCENTE

Una vernice acrilica per effetto fluorescente, che rende superfici brillanti e visibili a distanza, anche in condizioni di scarsa luminosità.

È ideale da applicare su un fondo bianco e su superfici come metalloplastica, legno, vetro, ceramica, masonite, gesso e tante altre. È rimovibile con diluente sintetico o acetone.

METALLICO

EFFETTO METALLIZZATO

Vernice acrilica per metalli, a grana grossa, con effetto metallico, adatto a dipingere oggetti come il legno e plastica.

Colori brillanti, che possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di oggetto a cui si voglia dare un particolare effetto metallizzato. I pigmenti utilizzati sono stabili alla luce e resistenti ai raggi UV. È rimovibile con diluente sintetico o acetone

CHROMO

EFFETTO CROMATO

Vernice lucida, con effetti speciali di "metallo prezioso", che può essere applicato su varie superfici e oggetti, le cornici dei quadri, vasi, oggetti in metallo e plastica, ornamenti, fiori secchi, decorazioni e tanti altri.

L'effetto leafing può essere compromesso dallo sfregamento o dall'eccessiva verniciatura. In caso di danno può essere riverniciato con lo stesso prodotto. Solo per uso interno. Il prodotto deve essere conservato a una temperatura tra i 15º e i 25º.Può essere rimosso con diluente sintetico o acetone.

AlteTemperature

RESISTENZA ALTE TEMPERATURE

Uno smalto a base di silicone e resine acriliche, resistente alle alte temperature, adatto a superfici metalliche.

Resiste fino a 600ºC, con picchi di 800ºC. Deve essere applicato su superfici pulite e lasciato asciugare per almeno 2 giorni. In seguito, deve essere portato gradualmente ad una temperatura di 300°C in un forno o per induzione di calore, per stabilizzare definitivamente la vernice. Dopo questi passaggi, si può cuocere alla temperatura desiderata e alla fine lasciarla raffreddare. Il prodotto è rimovibile con diluente sintetico o acetone.

Antiruggine

ANTIRUGGINE

Un primer spray antiruggine che protegge le superfici metalliche dalla ruggine, anche nel tempo.

Le resine acriliche contenute permettono anche l'utilizzo all'esterno, garantendo un'ottima resistenza agli agenti atmosferici.
È necessario pulire prima dell'applicazione. Può essere verniciato solo dopo l'asciugatura della prima mano. È rimovibile con diluente sintetico o acetone

Tracciante

TRACCIANTE COLORATO 360°

Tracciante specifico per muratura, asfalto, cemento legno, metallo e altre superfici.

Con un alto potere coprente, è altamente resistente all'usura e agli agenti atmosferici. La speciale valvola a 360° permette di utilizzare il prodotto in tutte posizioni con lo stesso risultato. Lo speciale tappo dosatore facilita qualsiasi operazione di marcatura. È rimovibile con solvente di pulizia per superfici lisce e non assorbenti, diluente o acetone.