ancoraggio delle armature

Ancoraggio delle armature

Quando si espande una fondazione o una costruzione in calcestruzzo in generale, è necessario fissare delle barre d'armatura di collegamento tra la parte esistente e l'espansione. Queste sono anche chiamate 'armature'. Noi fissiamo le barre d'armatura con l'aiuto di un ancoraggio chimico nella costruzione di calcestruzzo esistente. Successivamente il calcestruzzo può essere versato sopra. Il Soudafix VE400 è certificato ETA (European Technical Assessment) per l'ancoraggio di barre d'armatura con un diametro da 8 a 32 mm nel calcestruzzo. Questo è possibile sia in substrati umidi che asciutti. Ma non in fori pieni d'acqua.

(Clicca qui per maggiori informazioni sull'installazione e l'uso degli ancoraggi chimici Soudal. -> link a come installare professionalmente l'ancoraggio chimico)
 

 

Ancoraggio chimico 

Soudal ha una gamma di prodotti di ancoraggio chimico di alta qualità con una vasta gamma di applicazioni. Dall'ancoraggio in calcestruzzo non fessurato o fessurato alla muratura cava o solida, dalle barre filettate (M8 - M30) alle barre d'armatura (Q8 -Q32mm). Per dati precisi, consultare le nostre schede tecniche.

Requisiti