Il nostro impegno nel mondo del ciclismo non vuole fermarsi ai professionisti e abbraccia il mondo degli amatori: per l'edizione 2023 siamo partner ufficiale della Nove Colli, uno delle più importanti Granfondo italiane e del mondo, che può vantare più di 10.000 partecipanti.
Grazie al nostro impegno pluriennale nel World Tour siamo un brand già riconosciuto nel panorama ciclistico internazionale: da quest’anno Soudal è main sponsor del team Soudal Quick-Step, che vanta al proprio interno atleti come l’attuale campione del mondo Remco Evenepool e Julian Alaphilippe (campione del mondo nel 2020-2021).
Con la sponsorizzazione alla Nove Colli, siamo al fianco anche di chi vive la bici solamente per passione, abbracciando a 360° il mondo del ciclismo e rafforzando il legame con questo sport: i valori principali promossi all’interno di Soudal - duro lavoro, perseveranza ed essere sempre un passo avanti ai competitors – si possono ritrovare anche nel ciclismo, sia a livello professionistico che amatoriale.
Come celebrare al meglio questa nuova partnership?
Abbiamo messo a disposizione 30 pettorali della griglia blu, con la sicurezza di partire nei primi 4550 posti. Oltre al pettorale, in regalo anche la maglia ufficiale della squadra Soudal Quick-Step!
Come assicurarsi un pettorale?
Scrivi una mail a segreteriasoudalexperience@gmail.com, sarai poi seguito passo a passo per completare l’iscrizione e ti verrà presentato il programma dell’evento.
La Nove Colli è una della tappe della Soudal Experience, la nostra serie di eventi - insieme a Strade Bianche e Nova Eroica per l'edizione 2023 - realizzati per far conoscere Soudal e la nostra visione, facendo vivere lo spirito e la cultura aziendale attraverso il ciclismo e la condivisione delle emozioni ad esso legato.
Per maggiori informazioni: segreteriasoudalexperience@gmail.com