

Riparazione e riempimento di giunti e crepe nel cemento
È possibile riparare rapidamente una piccola crepa o un danneggiamento del giunto della muratura in malta con lo stucco adatto.
Cemento Pronto è un sigillante acrilico con struttura granulare come il cemento, sviluppata per la riparazione o il riempimento rapido e semplice di giunti e crepe nel calcestruzzo / cemento. Può essere applicato con cazzuola o pistola ed è verniciabile una volta asciugato.
Guarda il video applicativo per vedere tutti i passaggi da seguire!
Istruzioni
1. Pulire il muro
Rimuovi tutto lo sporco e pezzi di cemento o calcestruzzo sciolti. Utilizza un pennello pulito per rimuovere la polvere.
2. Aprire la cartuccia
Taglia la parte superiore della cartuccia con un taglierino di sicurezza. Ruota l'ugello sulla cartuccia e taglia l'estremità in obliquo. Il miglior risultato si ottiene se l'apertura dell'ugello ha le stesse dimensioni della fessura che si desidera riempire. Inserisci la cartuccia nella pistola per cartuccia e premi la leva fino a quando non fuoriesce il prodotto.
3. Riempire la fessura
Posiziona l'ugello dove vuoi iniziare a riempire e sposta la pistola sulla fessura con un movimento fluido. Applicare una quantità sufficiente di Cemento Pronto per garantire che il prodotto aderisca bene e riempia completamente la cavità. In caso di crepe più larghe è possibile applicare il Cemento Pronto anche con una spatola.
4. Finire il giunto
Bagna la spatola con acqua pulita e liscia il prodotto.
Suggerimento:
- Vuoi riempire una fessura profonda o un grande foro? Fallo in due passaggi. Applica il secondo strato di stucco dopo circa 30 minuti. Controlla che il primo strato sia asciutto prima di iniziare
- È possibile rimuovere facilmente il prodotto con acqua finché Cemento Pronto non si è asciugato.
- È possibile verniciare il prodotto quando è completamente indurito.
Potete trovare la scheda tecnica e tutte le informazioni sull'utilizzo, la durata, la composizione del Cemento Pronto Soudal visitando la pagina del prodotto.