Fireproof filling

Riempimento ignifugo

Ti senti più sicuro con una schiuma PU ignifuga? Spiegheremo isolare utilizzando una schiuma che rallenta la propagazione del fuoco.

Istruzioni

1. Preparare il montante della porta e il muro

Rimuovi polvere e grasso dalle superfici. Inumidisci il muro e il montante della porta con un flacone spray riempito d'acqua.

2. Agitare energicamente la bombola

Indossa guanti e occhiali protettivi. Agita la bombola per 20 secondi. Se la schiuma è manuale: avvita il beccuccio per schiuma in dotazione; se la schiuma è per pistola: avvita la pistola per schiuma alla bombola.

3. Riempire l'apertura tra il montante della porta e il muro

Tieni la bombola capovolta e spruzza Soudafoam FR nell'apertura tra il muro e il montante della porta. Riempi l'apertura di circa 1/3, la schiuma si espanderà ulteriormente. Devi riempire una grande superficie? Agita nuovamente e regolarmente la bombola di schiuma e inumidisci con acqua tra i diversi strati.

4. Lasciar asciugare e rimuovere l'eccesso

Lascia asciugare la schiuma per 1,5 o 2 ore. Taglia la schiuma dove l'hai usata troppo.

Suggerimento:

  • Rimuovi la schiuma PU non polimerizzata con acetone o con il pulitore per schiuma Soudal.
  • Hai spruzzato troppa schiuma PU nella crepa o nella fessura in una volta? Lasciala indurire e taglia la schiuma in eccesso con un taglierino.
  • La schiuma indurita può essere rimossa solo meccanicamente. Su superfici non porose puoi prima rendere la schiuma un po' più morbida con Soudal PU Remover
  • Assicurati di lavorare in uno spazio ben ventilato in modo che i propellenti possano fuoriuscire.

Potete trovare la scheda tecnica e tutte le informazioni sull'utilizzo, la durata, la composizione del Soudal Fire classe B1 visitando la pagina prodotto.

Requisiti

Cutter

Plant sprayer with clean water

Gloves

Safety glasses