

Riempimento di fori nel muro in ambiente chiuso
È importante riempire gli spazi vuoti con una schiuma PU di alta qualità per mantenere l'isolamento e le proprietà termiche della parete. Sia che tu abbia leggermente sbagliato nel misurare un pannello in cartongesso e devi riempire il vuoto, o semplicemente devi riempire intorno a un oggetto a parete, la gamma Soudal Genius Gun ha una selezione di prodotti tra cui scegliere.
Cosa fare?
1. Preparare il cartongesso e il muro
Rimuovi polvere e grasso dalle superfici. Inumidisci con acqua la parete e il pannello in cartongesso con uno spruzzino.
2. Agitare vigorosamente la bombola
Indossa guanti e occhiali protettivi. Agita la bombola per 20 secondi. Apri la valvola dell’applicatore Genius e solleva la canula dell'applicatore.
3. Riempire il vuoto
Tieni la bombola capovolta e spruzza la schiuma PU Soudal nello spazio tra il muro e il cartongesso. Riempi il foro con circa il 75% se si utilizza la schiuma montaggio e isolamento Genius. La schiuma si espanderà ulteriormente e riempirà il resto del vuoto. Devi riempire una grande superficie? Continua a scuotere regolarmente bombola e inumidisci tra gli strati.
4. Lasciar asciugare e poi rimuovere l'eccesso
Lascia asciugare la schiuma per 1,5 o 2 ore. Taglia dove hai usato troppa schiuma.
Suggerimento:
- Una schiuma PU Genius Gun può essere facilmente applicata con una mano grazie all'esclusivo applicatore. Puoi anche dosare la quantità di prodotto molto più facilmente e riutilizzare la stessa schiuma per un massimo di 6 settimane. Un vantaggio molto utile se vuoi fare solo alcuni piccoli lavori in casa.