

Riempimento di fessure e crepe
Prima di dipingere il tuo soggiorno è meglio riempire tutti i buchi dei chiodi o le crepe per garantire una superficie uniforme ed evitare eventuali dislivelli nel colore. Soudal Acrilico Fessure e Muri è una soluzione rapida per riparazioni di intonaci leggeri. Ecco come farlo rapidamente, in quattro semplici passaggi.
Istruzioni
1. Pulire il foro o la fessura
Rimuovi tutto lo sporco e la polvere.
2. Aprire la cartuccia o il recipiente
Taglia la parte superiore della cartuccia con un taglierino di sicurezza. Ruota l'ugello sulla cartuccia e taglia l'estremità in obliquo. Si ottiene un miglior risultato se l'apertura dell'ugello è grande quanto la fessura o il foro che si desidera riempire. Inserisci la cartuccia nella pistola e premere la leva fino a quando non fuoriesce del prodotto.
3. Inizia il riempimento
Applica uno strato sottile di Soudal Acrilico Fessure e Muri. Estrudi il prodotto nel foro con la pistola e lisciare con una spatola bagnata per ottenere un risultato levigato.
4. Lasciar asciugare e ricoprire
Soudal Acrilico Fessure e Muri Express è asciutto dopo 60 minuti. Puoi già sovraverniciare dopo 15 minuti. Se hai utilizzato molto prodotto, assicurati che si sia sufficientemente indurito prima di iniziare a dipingere. Per prima cosa carteggia leggermente il prodotto.
Suggerimento:
- Devi riempire una grande fessura o un buco profondo? Applica il prodotto in più strati. Lascia asciugare ogni strato per almeno 1 ora prima di applicare uno strato successivo.
- L’ Acrilico Fessure e Muri non indurito può essere facilmente rimosso con acqua. Pulisci anche la tua spatola con acqua fintanto che il prodotto non si è asciugato.
- Puoi pulire rapidamente le mani con le salviettine Swipex Soudal.
Puoi trovare la scheda tecnica e tutte le informazioni sull'utilizzo, la durata, la composizione di Soudal Acrilico Fessure e Muri visitando la pagina prodotto.