Filling of holes and cavities indoors

Riempimento di buchi e cavità all'interno

È importante riempire gli spazi vuoti con una schiuma PU di alta qualità per mantenere l'isolamento e le proprietà termiche della parete. Sia che tu abbia leggermente sbagliato nel misurare un pannello in cartongesso e devi riempire il vuoto, o semplicemente devi riempire intorno a un oggetto a parete, la gamma Soudal Genius Gun ha una selezione di prodotti tra cui scegliere.

Cosa fare?

1. Preparare il cartongesso e il muro

Rimuovi polvere e grasso dalle superfici. Inumidisci con acqua la parete e il pannello in cartongesso con uno spruzzino.

2. Agitare vigorosamente la bombola

Indossa guanti e occhiali protettivi. Agita la bombola per 20 secondi. Apri la valvola dell’applicatore Genius e solleva la canula dell'applicatore.

3. Riempire il vuoto

Tieni la bombola capovolta e spruzza la schiuma PU Soudal nello spazio tra il muro e il cartongesso. Riempi il foro con circa il 75% se si utilizza la schiuma montaggio e isolamento Genius. La schiuma si espanderà ulteriormente e riempirà il resto del vuoto. Devi riempire una grande superficie? Continua a scuotere regolarmente bombola e inumidisci tra gli strati.

4. Lasciar asciugare e poi rimuovere l'eccesso

Lascia asciugare la schiuma per 1,5 o 2 ore. Taglia dove hai usato troppa schiuma.

Suggerimento:

  • Una schiuma PU Genius Gun può essere facilmente applicata con una mano grazie all'esclusivo applicatore. Puoi anche dosare la quantità di prodotto molto più facilmente e riutilizzare la stessa schiuma per un massimo di 6 settimane. Un vantaggio molto utile se vuoi fare solo alcuni piccoli lavori in casa.
Requisiti

Plant sprayer and clean water

Safety glasses

Gloves

Safety cutter

Vacuum cleaner, brush