Isolamento intorno a finestre e porte
Vuoi un buon isolamento termico intorno a finestre e porte. Questo è facilmente realizzabile con la schiuma isolante Soudal Porte e Finestre Genius Gun.
Istruzioni
1. Pulire il muro intorno alla finestra o alla porta
Rimuovi polvere, grasso e sporco.
2. Inumidire le superfici
Inumidisci con acqua il muro e il montante della porta con uno spruzzino. La schiuma aderirà e si indurirà meglio.
3. Agitare energicamente la bomboletta spray
Indossa guanti e occhiali protettivi. Agita la bombola Soudal Porte e Finestre per 20 secondi. Aprire la valvola della pistola Genius e sollevare la canula dell'applicatore.
4. Riempire l'apertura tra la finestra o la porta e il muro
Tieni la bombola capovolta e spruzzare la schiuma isolante Soudal tra la finestra o il montante della porta e il muro. Riempi l'apertura per circa il 75%; la schiuma si espanderà ulteriormente. Devi riempire una grande superficie? Agita nuovamente e regolarmente la bombola e inumidisci tra i diversi strati. Lasciar indurire e tagliare la schiuma in eccesso.
Suggerimento:
- Rimuovi la schiuma PU non polimerizzata con il pulitore per schiuma Soudal.
- Assicurati di lavorare in uno spazio ben ventilato in modo che i propellenti del solvente possano fuoriuscire.
- Una schiuma PU può essere facilmente applicata con una mano grazie all'applicatore Genius Gun. Puoi anche dosare la quantità di prodotto molto più facilmente e riutilizzarla per un massimo di 6 settimane. Questo è utile se vuoi fare solo alcuni piccoli lavori in casa.
È utile anche quanto segue:
- La schiuma PU rovesciata e indurita può essere rimossa solo meccanicamente (levigata). Su superfici non porose, puoi prima rendere la schiuma un po' più morbida con Soudal PU Remover.
Puoi trovare la scheda tecnica e tutte le informazioni sull'uso, la durata, la composizione di Soudal Porte e Finestre visitando la pagina del prodotto.
Guanti
Occhiali di protezione