Insulation around windows and doors

Isolamento intorno a finestre e porte

Vuoi un buon isolamento termico intorno a finestre e porte. Questo è facilmente realizzabile con la schiuma isolante Soudal Porte e Finestre Genius Gun.

Istruzioni

1. Pulire il muro intorno alla finestra o alla porta

Rimuovi polvere, grasso e sporco.

2. Inumidire le superfici

Inumidisci con acqua il muro e il montante della porta con uno spruzzino. La schiuma aderirà e si indurirà meglio.

3. Agitare energicamente la bomboletta spray

Indossa guanti e occhiali protettivi. Agita la bombola Soudal Porte e Finestre per 20 secondi. Aprire la valvola della pistola Genius e sollevare la canula dell'applicatore.

4. Riempire l'apertura tra la finestra o la porta e il muro

Tieni la bombola capovolta e spruzzare la schiuma isolante Soudal tra la finestra o il montante della porta e il muro. Riempi l'apertura per circa il 75%; la schiuma si espanderà ulteriormente. Devi riempire una grande superficie? Agita nuovamente e regolarmente la bombola e inumidisci tra i diversi strati. Lasciar indurire e tagliare la schiuma in eccesso.

Suggerimento:

  • Rimuovi la schiuma PU non polimerizzata con il pulitore per schiuma Soudal.
  • Assicurati di lavorare in uno spazio ben ventilato in modo che i propellenti del solvente possano fuoriuscire.
  • Una schiuma PU può essere facilmente applicata con una mano grazie all'applicatore Genius Gun. Puoi anche dosare la quantità di prodotto molto più facilmente e riutilizzarla per un massimo di 6 settimane. Questo è utile se vuoi fare solo alcuni piccoli lavori in casa.

È utile anche quanto segue:

  • La schiuma PU rovesciata e indurita può essere rimossa solo meccanicamente (levigata). Su superfici non porose, puoi prima rendere la schiuma un po' più morbida con Soudal PU Remover.

Puoi trovare la scheda tecnica e tutte le informazioni sull'uso, la durata, la composizione di Soudal Porte e Finestre visitando la pagina del prodotto.

 

 

Requisiti

Guanti

Occhiali di protezione